Raduno Triveneto a Vittorio Veneto

16/06/2018

Sabato 16 Giugno, con partenza alle 15,00 con il pullman dalla nostra Sede, inizierà la nostra partecipazione al Raduno Triveneto che quest'anno si svolge a Vittorio Veneto nei giorni 15 - 16 e 17 Giugno.

La sera di sabato 16 Giugno, il nostro Coro, alle ore 20,30, si esibirà in un concerto presso il duomo di Serravalle - Via Guido Casoni, 2 - Vittorio Veneto.

Sono già stati prenotati 40 posti branda presso la palestra 'Pontavai', in Piazza E. Zanette a Vittorio V.to per l'alloggiamento; portarsi la branda.

Alle ore 11,00 di domenica 17 Giugno è previsto l'inizio della sfilata per la nostra Sezione.

Alla conclusione della sfilata, nella strada del ritorno, è prevista una sosta presso la pizzeria Metropolis di Conegliano - Viale XXIV Maggio, 45.

Il costo complessivo sarà di euro 50; per i Coristi l'importo del pullman verrà prelevato dal fondo cassa Coro.

Le prenotazioni si raccolgono da Enzo Donadel - cell. 340 3070205.